Blog: http://Never_Ending_Story.ilcannocchiale.it

Gemelli Diversi _ Concerto Alcatraz Milano - 28 aprile 2005

Non si può comprendere, o meglio, non posso spiegare i pensieri di ieri … Milano e l’Alcatraz hanno tremato!

Una giornata intensa per il job e poi … la fuga al concerto e ancor prima al pre-concerto, ... che sorpresa!
Ho avuto la fortuna di essere inserita nel gruppo di coloro che li avrebbero visti prima del concerto … anche questa volta mi stupisco che si ricordano di me!
Finalmente scatto la foto promessa dal e con il mio Angelo Tamarro preferito (THEMA) abbracciata e salutata e, come sempre  …;uno scambio di saluti e parole con Grido, che riconosciuta ha scherzato con me anche questa volta, un saluto agli altri veloce e poi … in polposition per il concerto!
Parlare di cosa si prova a stare li sotto il palco, urlare e cantare con loro e tutti gli amici che stanno condividendo quel momento di gioia…non ha parole … è vita … è un brivido! Sono andata sola al concerto ma … non lo ero … tutti li … era come se ci conoscessimo da sempre … il potere  della musica e … dei GDV!!!

Anche questa volta, sulle note e parole delle loro canzoni, … la mia mente e i miei pensieri vedevano e sentivano solo loro, vivendo TOTALMENTE e intensamente quel momento, lasciando alle mie spalle, fuori dalle mura dell’Alcatraz, ma soprattutto dal mio cuore, persone e momenti che … è il caso di allontanare … per sempre!

Pubblicato il 29/4/2005 alle 9.8 nella rubrica Gemelli Diversi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web